Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Moderatore: Emy77

mlancero
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da mlancero » 20 mar 2024, 12:58

Mr Ian ha scritto:
19 mar 2024, 8:34
Un po anche per l offload xhe ha propiziato la seconda meta del Petrarca. Lyle è l anima di questa squadra
L apertura mi è sembrato un po più dentro al gioco petrarchino, ma non è niente di che..1
Quale apertura? Il Petrarca non ha aperture, solo imitazioni, compreso nonno Tito
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Avatar utente
algebrareloaded
Messaggi: 718
Iscritto il: 7 mar 2022, 10:04

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da algebrareloaded » 21 mar 2024, 9:38

https://federugby.it/marco-fuser-lascia ... credibile/ sempre sul pezzo. Da come è scritto l’articolo sembra che Fuser sia sceso in campo, quando per motivi ben noti, si sa che non era nemmeno nei 23
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2486
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da quaros » 21 mar 2024, 10:42

tra questo è il valorugby che piazza 3 righe striminzite a fine resoconto partita... :roll:

https://www.valorugby.it/2024/03/diavol ... per-31-13/
...
Ma la festa più grande è per Marco Fuser che dice addio al rugby giocato: per lui a fine partita il saluto e gli applausi di tutto lo stadio e dei suoi compagni di squadra del Valorugby, l’ultima squadra di una lunga carriera internazionale che lo ha visto vestire anche le maglie di Villorba, Mogliano, Benetton, Newcastle, Massy e giocare 41 partite con la maglia azzurra.
...

Rispondi