Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Moderatore: Emy77

Avatar utente
algebrareloaded
Messaggi: 718
Iscritto il: 7 mar 2022, 10:04

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da algebrareloaded » 16 mar 2024, 12:11

A tal proposito questa la probabile formazione della Rangers (è confermata la diretta anche su RaiSport, speriamo non alle 2 di notte come Fiamme vs Petrarca)

Bruniera; Poletto, Sànchez-Valarolo, Lisciani, Williams; Mercerat (C), Gelos; Gòmez, Trambaiolo, Tonello; Pontarini, Andreoli; Messina, Pretz, Braggiè

A disposizione: Lazzarotto, Franchetti, Àvilia-Recio; Pontanari; Roura; Zanon; Scalco, Ruzza*


*credo, il condizionale è d’obbligo che Ruzza sia un giovane della U18
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)

Attila_7
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 dic 2023, 15:58
Località: Provincia di Vicenza

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da Attila_7 » 16 mar 2024, 13:14

algebrareloaded ha scritto:
16 mar 2024, 12:11

Ruzza*


*credo, il condizionale è d’obbligo che Ruzza sia un giovane della U18

Che ruolo gioca il giovane?

Avatar utente
algebrareloaded
Messaggi: 718
Iscritto il: 7 mar 2022, 10:04

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da algebrareloaded » 16 mar 2024, 13:35

Attila_7 ha scritto:
16 mar 2024, 13:14
Che ruolo gioca il giovane?
Non saprei, presumo trequarti
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)

Ilgorgo
Messaggi: 18785
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da Ilgorgo » 16 mar 2024, 13:45

Lyons avanti 0-10, con una meta e un cp

Ci sono un po' troppe cose da vedere in tivù: il Top9, il Sei Nazioni, la Milanosanremo, la Coppa del mondo di sci, l'Italia U18 se la fanno vedere... E' una cosa un po' scorretta nei nostri confronti

Ilgorgo
Messaggi: 18785
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da Ilgorgo » 16 mar 2024, 14:30

Mogliano-Lyons 31-22 a fine primo tempo. Credo quattro mete a tre
Il primo tempo è durato 58 minuti, penso soprattutto per via dei ripetuti check chiesti dal tmo. Se non sbaglio, ma l'ho vista a spizzichi, sono state annullate due mete al Mogliano, che credo abbia anche subìto due gialli

A Roma dopo mezz'ora Rovigo era in vantaggio 0-21

DonCiullo007
Messaggi: 1426
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da DonCiullo007 » 16 mar 2024, 14:48

Mancano due rossi al Mogliano, Lyons inguardabili in difesa. Atteggiamento ingiustificabile, meritiamo di retrocedere

DonCiullo007
Messaggi: 1426
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da DonCiullo007 » 16 mar 2024, 15:09

Andava fatto 3 mesi fa, ma Urdaneta merita di non stare più sulla panchina dei Lyons. Come distruggere una squadra in mezza stagione

Ilgorgo
Messaggi: 18785
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da Ilgorgo » 16 mar 2024, 16:24

Peggior risultato possibile forse per Vicenza: vittoria di mogliano con bonus, doppio bonus per i Lyons...

A Roma Atkins rovina all’80’ lo zero assoluto dei drop segnando il primo di questo campionato. 24-33 il finale (nessun bonus) e fiamme credo ormai destinate al sesto posto

Ilgorgo
Messaggi: 18785
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da Ilgorgo » 16 mar 2024, 16:28

DonCiullo007 ha scritto:
16 mar 2024, 14:48
Mancano due rossi al Mogliano, Lyons inguardabili in difesa. Atteggiamento ingiustificabile, meritiamo di retrocedere
In effetti avevo cambiato canale dopo la meta di Ferrarin perché ero sicuro gliel’avrebbero annullata + giallo a Kingi e invece poi ho visto sul livescore che la meta è stata assegnata e il giallo non dato. Mi sorprende un po’, senza polemica

DonCiullo007
Messaggi: 1426
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da DonCiullo007 » 16 mar 2024, 16:37

L'arbitro ha detto che non c'era contatto con la testa in pulizia.
Acosta che ha subito l'intervento è stato sottoposto a HIA subito dopo
Lascio a voi i commenti

Avatar utente
algebrareloaded
Messaggi: 718
Iscritto il: 7 mar 2022, 10:04

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da algebrareloaded » 16 mar 2024, 18:41

Ilgorgo ha scritto:
16 mar 2024, 16:24
Peggior risultato possibile forse per Vicenza: vittoria di mogliano con bonus, doppio bonus per i Lyons...
Comincio a fare le valigie
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)

Ilgorgo
Messaggi: 18785
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da Ilgorgo » 17 mar 2024, 7:08

Ecco due bellissime infografiche, realizzate dallo studio grafico Putinommemmerda, sito in via Montenapoleone a Milano
La prima vuol far notare che, sì, brava la Fir a rinnovare il sito perché ci sono stati tanti piccoli miglioramenti però i "segnalini" delle partite del campionato a mio avviso potrebbero essere migliorati: il fischietto può essere reso più carino, al posto dell'omino con la bandierina io avrei messo solo la bandierina, nello schermo tv io non avrei inserito il pallone e dell'icona dello stadio forse non c'era bisogno visto che di fianco poi c'è scritto "campo" o "stadio". Questa è la mia opinione

Immagine

Ilgorgo
Messaggi: 18785
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da Ilgorgo » 17 mar 2024, 7:12

La seconda infografica riguarda il rush finale: in majuscolo le gare in casa, in minuscolo quelle in trasferta
Rovigo conta una sfida finale in casa con i Rangers e mi pare che quei 5 probabili punti (senza offesa per i Rangers) assicurino già ai rodigini un posto tra le prime due; per la seconda posizione vedo una lotta viadanese-petrarchina e per la quarta posizione una lotta colornese-valorugbiana. Le Fiamme Oro sembrerebbero destinate al sesto posto, ma hanno quella sfida a Mogliano alla penultima giornata che tanto tranquilli non deve lasciarli. Per il duello salvezza sembra favorito Mogliano, in base al calendario

Immagine

Avatar utente
algebrareloaded
Messaggi: 718
Iscritto il: 7 mar 2022, 10:04

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da algebrareloaded » 17 mar 2024, 7:21

Considerando non più tardi di tre giorni fa il fischietto era un’immagine sgranata, e dopo essermene lamentato qui, hanno risolto alla grande. Oltre alle cose che hai scritto tu, io implementerei anche l’inserimento del quarto uomo, così alcuni membri (in realtà solo uno che prepara i cartelli da attaccare alla porta degli arbitri di volta in volta), dello staff del Vicenza non è più “costretto” a chiedere in giro chi sia il quintetto di giornata
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)

Avatar utente
algebrareloaded
Messaggi: 718
Iscritto il: 7 mar 2022, 10:04

Re: Sesta giornata di ritorno, ovvero quartultima

Messaggio da algebrareloaded » 17 mar 2024, 7:24

Ilgorgo ha scritto:
17 mar 2024, 7:12

… (senza offesa per i Rangers)
Io personalmente sono offeso, lunedì chiamerò il mio avvocato e vedrò il da farsi :P :rotfl:
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)

Rispondi