Quarta giornata di ritorno

Moderatore: Emy77

metabolik
Messaggi: 9304
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Quarta giornata di ritorno

Messaggio da metabolik » 20 feb 2024, 0:30

Questo tipo di aggiornamenti è sempre richiesto. Veniamo sul Forum per ricevere e dare informazioni.
Lo stato di salute dei rugbysti praticanti, dalla URC alla serie C, è un'informazione primaria.
Quindi un Bravo ad algebraxxx; adesso sappiamo che sono infortuni gravi, ma sembravano ancor peggio dalle prime descrizioni.

Avatar utente
algebrareloaded
Messaggi: 718
Iscritto il: 7 mar 2022, 10:04

Re: Quarta giornata di ritorno

Messaggio da algebrareloaded » 20 feb 2024, 10:07

Mi rallegra sapere che il grande Odino… no scusate, ho sbagliato citazione. Comunque mi fa piacere che abbiate a cuore la salute dei giocatori. Ed a tal proposito chi si chiedeva che fine abbia fatto Scalco, giovane centro vicentino, (@Attila su tutti), sta giocando con la Cadetta. A questo punto, visto l’infortunio di O’Leary-Blade e Scalabrin impegnato nel Sei Nazioni di categoria, penso venga richiamato in First XV, vedremo se sarà così
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)

Avatar utente
Whocares2
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 ott 2023, 18:18

Re: Quarta giornata di ritorno

Messaggio da Whocares2 » 20 feb 2024, 11:59

A proposito di infortuni... Ciofani del Viadana è ancora alle prese con il recupero di una frattura rimediata in occasione del match con Vicenza su un intervento molto poco regolare della terza linea argentina del Vicenza (sanzionata solo con un cartellino giallo) avvenuta sulla marcatura della meta dello stesso Ciofani.
Ormai a pallone appoggiato Ciofani è stato falciato dal giocatore di Vicenza che volutamente non lo ha evitato e lo ha travolto.

Avatar utente
algebrareloaded
Messaggi: 718
Iscritto il: 7 mar 2022, 10:04

Re: Quarta giornata di ritorno

Messaggio da algebrareloaded » 20 feb 2024, 12:36

Whocares2 ha scritto:
20 feb 2024, 11:59
A proposito di infortuni... Ciofani del Viadana è ancora alle prese con il recupero di una frattura rimediata in occasione del match con Vicenza su un intervento molto poco regolare della terza linea argentina del Vicenza (sanzionata solo con un cartellino giallo) avvenuta sulla marcatura della meta dello stesso Ciofani.
Ormai a pallone appoggiato Ciofani è stato falciato dal giocatore di Vicenza che volutamente non lo ha evitato e lo ha travolto.
Non ho ricordi del cartellino giallo, mi ricordo la scena. Mi ricordo però che un giallo lo ha rimediato Williams perché nel parapiglia generale è partito da lontano. Buio totale invece per quanto riguarda la sostituzione di Ciofani
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)

Attila_7
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 dic 2023, 15:58
Località: Provincia di Vicenza

Re: Quarta giornata di ritorno

Messaggio da Attila_7 » 20 feb 2024, 13:30

algebrareloaded ha scritto:
20 feb 2024, 10:07
Ed a tal proposito chi si chiedeva che fine abbia fatto Scalco, giovane centro vicentino, (@Attila su tutti), sta giocando con la Cadetta. A questo punto, visto l’infortunio di O’Leary-Blade e Scalabrin impegnato nel Sei Nazioni di categoria, penso venga richiamato in First XV, vedremo se sarà così
Molto contento per Scalco.

Paul Roos
Messaggi: 980
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Re: Quarta giornata di ritorno

Messaggio da Paul Roos » 21 feb 2024, 20:39

Ho rivisto la partita Fiamme Oro Petrarca e sono rimasto nuovamente stupito dal crollo fisico delle fiamme nell ultima mezz ora.
Non so se sia fisico o attitudinale o tutte e due.
Anche se è un po’ negli standard cremisi in teoria come squadra ed organizzazione dovrebbero essere nella condizione di allenarsi bene.
Sarei anche curioso di sapere che fine hanno fatto i due ex petrarchini Cioffi e Carnio che dovrebbero essere passati alle Fiamme quest estate ma non sono mai scesi in campo.

stede64
Messaggi: 959
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Re: Quarta giornata di ritorno

Messaggio da stede64 » 23 feb 2024, 18:27

Ecco le foto di Rovigo vs Viadana:
https://flic.kr/s/aHBqjBfhzZ
Buona visione!

Rispondi