Quarta Giornata Elite

Moderatore: Emy77

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: Quarta Giornata Elite

Messaggio da Coach8 » 5 nov 2023, 21:45

https://youtu.be/pfqhkPrEZ6U Fernandez al debutto
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

PierreLaBuscagne
Messaggi: 334
Iscritto il: 2 dic 2019, 15:31
Località: Modderfontein

Re: Quarta Giornata Elite

Messaggio da PierreLaBuscagne » 6 nov 2023, 11:45

grazie per la video analisi.
mi rendo conto di aver guardato la partita in maniera un po' distratta e certe performance vengono valutate appieno solo con contributi come quelli di Coach8.
ricapitolando: nessun errore marchiano nel passaggio come precedentemente segnalato, buona presenza difensiva e giocate in attacco scolastiche. Piede preciso.
Attendiamo test più probanti ed impegnativi per valutare le qualità di Fernandez.
Veneto Sudafricano

Avatar utente
algebrareloaded
Messaggi: 718
Iscritto il: 7 mar 2022, 10:04

Re: Quarta Giornata Elite

Messaggio da algebrareloaded » 6 nov 2023, 12:44

Paul Roos ha scritto:
5 nov 2023, 18:27

Tebaldi nel secondo tempo molto nervoso con credo Roura o Piantella ma non ho capito il perché.
Ho visto or ora sulla pagina Facebook del Vicenza la galleria della partita di ieri (scattate dal nostro fotografo), credo che tu ti riferisca a Piantella, dopo che ha preso il placcaggio ed è uscito, nella foto vedo Tito che mette la mano sulla spalla a Pietro, non so se appunto tu ti riferisca a questo episodio, ma soprattutto non so cosa si siano detti. Io comunque da bordo campo non ho visto niente
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)

Paul Roos
Messaggi: 980
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Re: Quarta Giornata Elite

Messaggio da Paul Roos » 6 nov 2023, 14:21

Intanto mi scuso per aver attribuito a Fernandez due passaggi un po’ approssimativi quando evidentemente è stato qualcun altro. In tribuna ero praticamente dalla parte opposta dell azione. verso la fine del primo tempo Tebaldi è una terza linea di Vicenza si sono un po’ spintonati e Tebaldi sembrava inviperito.
L episodio non ha ovviamente avuto alcun seguito e , dato che non mi pareva legato a decisioni arbitrali particolari, ero solo curioso di sapere se per caso fosse capitato qualcosa che magari mi fosse sfuggito.
Solo curiosità tutto qua. Che non squalifichino tutte due le squadre per questo episodio 🤣

Avatar utente
algebrareloaded
Messaggi: 718
Iscritto il: 7 mar 2022, 10:04

Re: Quarta Giornata Elite

Messaggio da algebrareloaded » 6 nov 2023, 14:32

Sinceramente mi è sfuggito perché ero impegnato ad imprecare al controller del segnapunti, in quanto non rispondeva bene ai comandi
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)

Paul Roos
Messaggi: 980
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Re: Quarta Giornata Elite

Messaggio da Paul Roos » 6 nov 2023, 16:45

Al Plebiscito il segnapunti ha malfunzionato per decenni :D :D

Avatar utente
algebrareloaded
Messaggi: 718
Iscritto il: 7 mar 2022, 10:04

Re: Quarta Giornata Elite

Messaggio da algebrareloaded » 6 nov 2023, 17:16

Paul Roos ha scritto:
6 nov 2023, 16:45
Al Plebiscito il segnapunti ha malfunzionato per decenni :D :D
Quando sono venuto a vedermi Petrarca vs Wilkinson mi sembra funzionasse 😂
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)

Rispondi