Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Moderatori: ale.com, Ref

stede64
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Re: Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Messaggio da stede64 » 13 ott 2021, 12:40

Ecco il comunicato stampa del Valorugby Emilia:
Reggio Emilia, 13 ottobre 2021
COMUNICATO STAMPA
IL MIRABELLO NON E’ PRONTO, I DIAVOLI VANNO A PARMA
Valorugby costretto ad emigrare al “Lanfranchi” per i match contro Calvisano e Viadana
Roberto Manghi: “Delusione e amarezza in società a partire dal presidente Grassi”
L’atteso debutto casalingo del Valorugby in campionato, previsto questo sabato, non sarà al Mirabello. Ad oggi, infatti, il manto erboso dello stadio di via Matteotti non presenza le condizioni minime per garantire lo svolgimento di una partita di rugby di massima serie a livello di praticabilità e sicurezza. I Diavoli, quindi, sono costretti ad emigrare altrove per disputare i prossimi due turni “casalinghi” di campionato.
Contro Calvisano e Viadana, quindi, non si giocherà allo stadio Mirabello, ma alla Cittadella del Rugby di Parma, “casa” delle Zebre.
“Siamo tutti delusi e amareggiati per questa situazione a cominciare dal nostro presidente Enrico Grassi – commenta il DoR (Director of Rugby) e allenatore Roberto Manghi – In estate avevamo chiesto e ottenuto dalla Federazione di giocare le prime tre partite del campionato in trasferta per consentire alla Fondazione per lo sport di chiudere l'appalto per i lavori del rifacimento al manto erboso del Mirabello. Ci era stato garantito che per sabato prossimo 16 ottobre l’impianto sarebbe stato in regola, ma così non è. Ne prendiamo atto con amarezza. Ogni squadra che vuole fare bene, deve avere la propria casa e avere il sostegno dei propri tifosi. E tutto questo oggi non c'è. Il club sta investendo risorse e denaro in questi anni per portare Reggio nel gotha del rugby italiano. Il nostro settore minirugby presenta numeri in crescita costante, anche nell’anno del Covid abbiamo fatto registrare un +30% di bambini iscritti. Per tutti loro, per i nostri ragazzi del settore giovanile, la prima squadra è un modello. Non poterla seguire da vicino è una sconfitta per tutti. Anche per la città che perde l’occasione di mettersi in mostra visto che il match con Viadana sarà trasmesso in diretta su Raisport. Ringraziamo le Zebre e la Federazione Italiana Rugby per averci concesso l’utilizzo dello stadio di Moletolo che rappresenta un fiore all’occhiello dell’impiantistica sportiva per il rugby in Italia”.
Da uno stato di difficoltà di cui il Valorugby resta incolpevole vittima, si è cercato di creare quel valore di squadra tipico del rugby: dopo l'autorizzazione a giocare a Moletolo, si sta collaborando a pieno titolo con le Zebre per la costruzione di un “Rugby day”: il match contro Calvisano, valido per il quarto turno del PeroniTOP10 si giocherà infatti sabato 16 ottobre alle ore 17 subito dopo la partita di United Rugby Championship (URC) delle Zebre contro i Warriors Glasgow.
Il match successivo contro Viadana, storico e sentitissimo “derby del Po”, si giocherà sempre al “Lanfranchi” domenica 24 ottobre con diretta su Raisport.
PREZZI BIGLIETTI
Con un unico biglietto sabato sarà possibile seguire sia la partita del Valorugby contro il Calvisano che quella delle Zebre contro il Glasgow.
I costi: per la Tribuna Ovest 14 euro (intero), 10 euro (ridotto); per la Tribuna Est e le Curve 10 euro (intero), 6 euro (ridotto). Promozione ragazzi fino a 14 anni con genitore: 8 euro (due biglietti da 4 euro ciascuno).
La tariffa ridotta si applica alle categorie over 65, under 18 e agli studenti. L’ingresso sarà omaggio per gli under 6 che potranno accedere gratuitamente allo stadio purché tenuti in braccio nel corso della partita.
MODALITA’ ACQUISTO
Online sul sito web di Ciaotickets o presso uno degli oltre 750 punti vendita abilitati attivi su tutto il territorio nazionale. I biglietti si possono acquistare anche al botteghino dello stadio dalle 12.30 alle 14.40. Il biglietto sarà nominativo e sarà necessario scegliere il proprio posto nel settore dello stadio.

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Messaggio da Garry » 13 ott 2021, 12:56

Bravi, hanno trovato la soluzione migliore

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 13 ott 2021, 13:27

stede64 ha scritto:
13 ott 2021, 12:40
PREZZI BIGLIETTI
Con un unico biglietto sabato sarà possibile seguire sia la partita del Valorugby contro il Calvisano che quella delle Zebre contro il Glasgow.
I costi: per la Tribuna Ovest 14 euro (intero), 10 euro (ridotto); per la Tribuna Est e le Curve 10 euro (intero), 6 euro (ridotto). Promozione ragazzi fino a 14 anni con genitore: 8 euro (due biglietti da 4 euro ciascuno).
La tariffa ridotta si applica alle categorie over 65, under 18 e agli studenti. L’ingresso sarà omaggio per gli under 6 che potranno accedere gratuitamente allo stadio purché tenuti in braccio nel corso della partita.
MODALITA’ ACQUISTO
Online sul sito web di Ciaotickets o presso uno degli oltre 750 punti vendita abilitati attivi su tutto il territorio nazionale. I biglietti si possono acquistare anche al botteghino dello stadio dalle 12.30 alle 14.40. Il biglietto sarà nominativo e sarà necessario scegliere il proprio posto nel settore dello stadio.
Dunque mi sembra di capire che l'unica possibilità è acquistare i biglietti online per chi non vuole essere lì presto
Rimane da capire se sarà possibile accedere allo stadio in ogni momento o i cancelli vengono chiusi.
Al di là del fatto che della partita dei federali non me ne frega nulòla avrei anche accettato di stare lì a farmi i cavoli miei durante la prima partita pur di assistere alla seconda.
Ma siano un gruppo di 9 persone di cui fanno parte anche dei bambini piccoli che dubito abbiano la "tenuta" per tutto quel tempo, considerando anche che alle 20.30 avevamo prenotato per cena in un bel posto a Scandiano, immaginando di giocare a Reggio.
Proprio una rottura di palle.
Potevano chiedere l'inversione dei campi oppure giocare alla Canalina all'ora prevista.
Fanculo va.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Messaggio da speartakle » 13 ott 2021, 14:12

jpr williams ha scritto:
13 ott 2021, 13:27
Al di là del fatto che della partita dei federali non me ne frega nulòla avrei anche accettato di stare lì a farmi i cavoli miei durante la prima partita pur di assistere alla seconda.
assii?? :D
jpr williams ha scritto:
13 ott 2021, 13:27
Rimane da capire se sarà possibile accedere allo stadio in ogni momento o i cancelli vengono chiusi.
se gli organizzatori non sono lobotomizzati immagino che chi ha un biglietto valido possa entrare anche durante la seconda partita, non vedo impedimenti di sorta a poterlo fare, per sicurezza comunque con una chiamata agli organizzatori o una mail credo si possa risolvere in fretta...

Ilgorgo
Messaggi: 18719
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 13 ott 2021, 14:18

Anche al campo di Prieska, vicino a Città del Capo, hanno qualche problemino con l'erba; i giardinieri però hanno detto che sono a buon punto
https://twitter.com/KwaggaBoucher/statu ... 9102440453

Intanto Faiva del Petrarca è stato convocato da Tonga per i test di novembre, che loro giustamente definiscono "Spring tour"
Alcuni giocatori potrebbero mancare dal Top10 in quelle settimane: lui, forse Garcia del Valorugby (Argentina) e non so quali altri
https://twitter.com/PacificRugby/status ... 85/photo/1

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Messaggio da Garry » 13 ott 2021, 14:47

Alla Cittadella del Rugby come alla Scala. A spettacolo iniziato non ti lasciano entrare :-)

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 13 ott 2021, 14:47

speartakle ha scritto:
13 ott 2021, 14:12
se gli organizzatori non sono lobotomizzati immagino che chi ha un biglietto valido possa entrare anche durante la seconda partita, non vedo impedimenti di sorta a poterlo fare, per sicurezza comunque con una chiamata agli organizzatori o una mail credo si possa risolvere in fretta...
Poteva non essere lobotomia, ma protocollo covid.
In molti stadi ad esempio è impossibile entrare dopo la fine del primo tempo perchè non è più garantito il controllo del greenpass.
Poteva benissimo essere che al Lanfranchi effettuassero il controllo solo fino alle 14.40, ora della chiusura dei botteghini e che quindi poi non fosse possibile entrare dopo quell'orario, che coincide con la fine del primo tempo della partita precedente.
Fortunatamente in privato qualcuno ha risposto all'appello che ho lanciato qui (tu sai che sto parlando di te: grazie!) fornendomi un riferimento di Parma grazie al quale abbiamo appurato che i cancelli saranno chiusi dopo le 14.40, ma riaperti dopo le 16.
Quindi, per chi fosse interessato, basta comprare il biglietto numerato online ed è possibile arrivare anche alle 16.30
Che è quel che penso di fare io.
Come dicevo avrei tollerato senza problemi la visione di una partita di cui non mi frega nulla (equivale a presenziare ad una noiosa conferenza sulla cura dell'afta epizootica: bastano due cuffie ed un tablet ed il tempo passa in fretta), ma considerando che la nostra giornata programmata doveva (e dovrà) concludersi con una lauta cena a Scandiano alle 20.30 direi che stare in giro da mezzogiorno sarebbe una grande rottura di balle, specie per una cosa di nessun interesse soggettivo.
Diciamo che rispetto al programma originario che avevamo questa è una gran rottura di scatole che stiamo cercando di minimizzare.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Messaggio da speartakle » 13 ott 2021, 15:03

jpr williams ha scritto:
13 ott 2021, 14:47
In molti stadi ad esempio è impossibile entrare dopo la fine del primo tempo perchè non è più garantito il controllo del greenpass.
Poteva benissimo essere che al Lanfranchi effettuassero il controllo solo fino alle 14.40, ora della chiusura dei botteghini e che quindi poi non fosse possibile entrare dopo quell'orario, che coincide con la fine del primo tempo della partita precedente.
poteva essere, ma mi fai esempi di partite singole non di doppie parite, insomma mi sembrerebbe un comportamento anche giusto per la singola gara, ma giustamente come hai appurato non sono lobotomizzati e il problema non sussiste.

jpr williams ha scritto:
13 ott 2021, 14:47
Come dicevo avrei tollerato senza problemi la visione di una partita di cui non mi frega nulla (equivale a presenziare ad una noiosa conferenza sulla cura dell'afta epizootica: bastano due cuffie ed un tablet ed il tempo passa in fretta)
ad ogni modo mi fa sorridere l'impegno che metti a sottolineare come della partita delle Zebre non ti importi nulla, ma forse è che proprio ti importa, perchè ti infastidisce proprio 8-)

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Messaggio da zappatalpa » 13 ott 2021, 15:31

Non montano piú i highlights delle partite di Top10? Sarebbe un peccato
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 13 ott 2021, 15:45

speartakle ha scritto:
13 ott 2021, 15:03
poteva essere, ma mi fai esempi di partite singole non di doppie parite, insomma mi sembrerebbe un comportamento anche giusto per la singola gara, ma giustamente come hai appurato non sono lobotomizzati e il problema non sussiste.
Si, ma sai, non essendoci precedenti di eventi-combo di questo tipo in era covid l'incertezza era giustificata.
Ora che abbiamo avuto conferma che c'è la possibilità di entrare anche dopo le 16 siamo più tranquilli.
jpr williams ha scritto:
13 ott 2021, 14:47
ad ogni modo mi fa sorridere l'impegno che metti a sottolineare come della partita delle Zebre non ti importi nulla, ma forse è che proprio ti importa, perchè ti infastidisce proprio 8-)
E' pari all'impegno che ci stai mettendo tu nel voler sapere del mio interesse.
Si, sono molto infastidito da un cambio di programma dopo che ci eravamo ben organizzati la giornata con orari, parcheggi, posto per l'aperitivo e prenotazione per la cena.
E poi, se vuoi, essendo convinto che le franchigie siano un male per il nostro movimento tutto ciò che le riguarda mi infastidisce, specie se entra in collisione con i miei programmi.
Ora che ho soddisfatto la tua curiosità provo a comprare i biglietti, se permetti.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Messaggio da speartakle » 13 ott 2021, 15:54

dai su non fare il piccato, sei il primo a ciurlare nel manico di questa tua insofferenza per le franchigie, anche quando è il Valorugby a scombinarti i piani....

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Messaggio da quaros » 13 ott 2021, 15:59

Comunque sul sito del valorugby e sulla pagina facebook ad ora (15.54) non vi è notizia alcuna di questo spostamento.

Vabbè che se un povero cristo vuole indicazioni per sapere dove gioca il valorugby è obbligato a chiedere ai passanti, perchè non c'è scritto da nessuna parte come raggiungere lo stadio,i pargheggi o eventuali posti di ristoro...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 13 ott 2021, 16:12

quaros ha scritto:
13 ott 2021, 15:59
Comunque sul sito del valorugby e sulla pagina facebook ad ora (15.54) non vi è notizia alcuna di questo spostamento.

Vabbè che se un povero cristo vuole indicazioni per sapere dove gioca il valorugby è obbligato a chiedere ai passanti, perchè non c'è scritto da nessuna parte come raggiungere lo stadio,i pargheggi o eventuali posti di ristoro...
Nell'era della comunicazione...
Sito ciaotickets: fino a 10 minuti fa riportava solo zebre-Glasgow e se provavi ad entrare per acquistare i biglietti ti usciva una di quelle paginate piene di numeretti incomprensibili e capivi che c'era qualcosa che non andava.
Poi adesso hanno cambiato e scritto che i biglietti erano per due partite ed è stato possibile effettuare gli acquisti, sotto il ricatto di dover rivelare a ciaotickets anche il dato dei propri trigliceridi, che evidentemente era fondamentale per giustificare il quais-eurino di commissione che si beccano.
Vabbeh, andata. Il succo è che ilgorgo ieri ne sapeva già più di zebre e fir messi insieme. W il forum.
La sconfitta e la rottura di balle saranno lenite dalla cena che prevedo eccellente e dalla compagnia degli amici.

Ah, se ti vuoi unire, per cena abbiamo prenotato per 9, ma uno ha defezionato, perciò c'è un posto a tavola!
Visto che sai dove andiamo... :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 13 ott 2021, 16:22

speartakle ha scritto:
13 ott 2021, 15:54
dai su non fare il piccato
Evidentemente questa del provocare qualcuno e poi di fronte alla reazione dargli del piccato o del permaloso deve essere una tattichetta che qua piace molto.
Vedrò di non cascarci più e di ignorare più spesso chi la usa.
Farsi fregare due volte nello stesso thread è proprio da pirla che crede nella buona fede altrui e nella volontà di chiacchierare senza secondi fini polemici.
Si impara sempre qualcosa.
E adesso di pure che sono piccato.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8706
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Peroni Top 10 Terza giornata di andata

Messaggio da jaco » 13 ott 2021, 17:01

jpr williams ha scritto:
13 ott 2021, 14:47
Come dicevo avrei tollerato senza problemi la visione di una partita di cui non mi frega nulla (equivale a presenziare ad una noiosa conferenza sulla cura dell'afta epizootica: bastano due cuffie ed un tablet ed il tempo passa in fretta)
Dai su, non ci credo neanche un po': tu ami il rugby e qui si tratta di vedere una partita di rugby e gioca il Glasgow contro un'altra squadra, non posso credere che non ti piaccia vedere una partita di rugby, qualunque siano i contendenti...

Rispondi

Torna a “Stagione 2021/2022”