Recuperi 03/04

Moderatori: ale.com, Ref

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Recuperi 03/04

Messaggio da Garry » 5 apr 2021, 16:32

Visto che siamo in tema "curiosità", ne avrei una anch'io che riguarda Viadana.
I cori "Cuntra la ramada" che si sentivano, erano registrati?

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Recuperi 03/04

Messaggio da quaros » 5 apr 2021, 16:52

Garry ha scritto:
5 apr 2021, 16:32
Visto che siamo in tema "curiosità", ne avrei una anch'io che riguarda Viadana.
I cori "Cuntra la ramada" che si sentivano, erano registrati?
si

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2464
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Recuperi 03/04

Messaggio da quaros » 5 apr 2021, 16:55

jpr williams ha scritto:
5 apr 2021, 15:27
Mi rivolgo agli amici reggiani per una cosa che mi ha incuriosito nelle telecronache del Mirabello. Mi riferisco ai periodi in cui si era in fascia gialla e quindi si poteva più o meno girare liberamente.
Ho notato dalle riprese che c'è un intero lato del campo con delle reti che danno su un viale in cui si vedono passare auto e pedoni. Un posto da cui chi vuole potrebbe tranquillamente fermarsi e vedere "a sbafo" la partita. Soprattutto in periodi in cui si gioca a porte chiuse. In effetti ogni tanto qualcuno si è fermato a guardare. Ma è successo pochissime volte e per poco tempo.
A me la cosa è sembrata stranissima. Possibile che nessuno "ci abbia provato"?
Se ci fosse una possibilità analoga a Calvisano io (ovviamente se in zona gialla) mi porterei birra panini e scagnetto e mi metterei lì a godermi la partita. Boh, mi è sembrata una stranezza. Sarei curioso di sentire in proposito, appunto, gli amici reggiani.
Fosse una partita di calcio (anche della falk o della galileo, se ci giocano ancora... per intenderci compagini dilettantesche) sarebbe pieno probabilmente

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Recuperi 03/04

Messaggio da giuseppone64 » 5 apr 2021, 21:17

jpr williams ha scritto:
5 apr 2021, 10:46
giuseppone64 ha scritto:
5 apr 2021, 9:57
saluti romani
Embè però così provochi! :-]
Già dall'altra parte un bello spirito mi ha paragonato allo zio Adolf, se poi mi fratello se ne esce così... :lol:
:rotfl: :rotfl:
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi 03/04

Messaggio da jpr williams » 6 apr 2021, 9:48

quaros ha scritto:
5 apr 2021, 16:55
Fosse una partita di calcio (anche della falk o della galileo, se ci giocano ancora... per intenderci compagini dilettantesche) sarebbe pieno probabilmente
Si, però ammetterai che è strano.
Cioè poniamo che normalmete in era precovid per una partita al Mirabello i Diavoli facessero toh, 1000 spettatori.
Possibile che in zona gialla, quindi con libertà di movimento, con la partita a porte chiuse e la possibilità logistica per un tifoso di vedersela lo stesso e pure aggratis a NESSUNO di quei 1000 sia venuto in mente di farlo? :shock:
Mi viene da pensare che ci fosse tipo una ronda permanenete a sorvegliare la zona per evitare assembramenti.
Boh.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

giacap
Messaggi: 473
Iscritto il: 20 lug 2019, 12:41

Re: Recuperi 03/04

Messaggio da giacap » 6 apr 2021, 10:55

jaco ha scritto:
5 apr 2021, 10:24
speartakle ha scritto:
5 apr 2021, 9:50
jaco ha scritto:
3 apr 2021, 17:51
...ecco... quando vedo i risultati della Lazio il senno di poi mi dice che Marusso avrebbe potuto iscriversi, cercare di sistemare le cose e proporre una squadra competitiva per il 2021-22.
Non fraintendete, San Donà ha fatto bene a fare quello che ha fatto... però una domanda te la fai da tifoso...
Sinceramente non so se San Donà sarebbe riuscita a mettere su una squadra a livello della Lazio, avrebbe dovuto prendere gente da tutte le serie A limitrofe e pagarla pure. La Lazio bene o male ha sempre fatto quel ruolo, hai troppa concorrenza in Veneto per pensare di tirare fuori comunque una squadra...
Sì, ho detto che Marusso ha fatto la scelta giusta.
Però lo sponsor principale aveva confermato l'appoggio, San Donà ha deciso di investire la cifra per non far pagare la quota di iscrizione a tutte le giovanili dalla U6 alla U18. Ed è stato un bene. Assolutamente.
Però avesse deciso di investirla nella prima squadra liberando gli stranieri si sarebbe liberata di quello che è il peso maggiore finanziariamente parlando.
Alcuni giocatori avevano dato già disponibilità di massima a rimanere anche eventualmente in una serie inferiore.
Ora senza 5 stranieri e qualche altro italiano i rimanenti (una 20ina) + qualche ragazzo della C che aveva già avuto qualche presenza nel Top + qualche U18 promosso la squadra ci sarebbe stata. A prendere sganassoni certo e a giocarsela magari solo con la Lazio (probabilmente anche perdendo). Ma avrebbe conservato il posto in Top12 facendo fare esperienza a molti giovani e magari con qualche giusto inserimento nel 2021/22 avrebbe portuto avere una squadra dignitosa. Un po' come Mogliano qualche anno fa...
Rimane, per tutti, non solo San Donà, un problema di regolarità e di norme cambiate in corsa.
Ribadisco, comunque, che io sono contento così. Mi basterebbe vedere i ragazzi tornare in campo...
Jaco mi chiedo una cosa.
Se San Donà si fosse iscritta senza stranieri, con una squadra di soli italiani e con giovanissimi etc avrebbe, secondo me, lottato con la Lazio, non penso in assoluto che sarebbe stata stracciata dai romani, e comunque retrocedendo la prossima stagione ripartiva dalla A. Meglio della scelta fatta in chiave di posizione nelle categorie dei campionati italiani. Era impossibile ad inizio campionato decidere di non giocare la serie A e solo dopo che è stato davvero impossibile giocare il campionato di A, automaticamente si bloccano le retrocessioni. Quindi la cosa è così per volontà (o colpa) di nessuno. Io non leggo nei tuoi post alcuna polemica.

Uomoz
Messaggi: 411
Iscritto il: 1 mag 2019, 11:36

Re: Recuperi 03/04

Messaggio da Uomoz » 6 apr 2021, 10:59

Quelle del Mirabello sono delle ringhiere un po particolari, messe di sbieco.
Non si riesce a vedere bene la partita, ma da una posizione si riesce solo a vedere una piccola porzione di campo. Per questo credo che se si ferma qualche curioso staziona per poco.
L'unica sarebbe arrampicarsi sopra. Cosa che qualcuno ha fatto pochi annetti fa quando la Reggiana Calcio giocò un paio di partite di Coppa Italia di Serie D al Mirabello.
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Recuperi 03/04

Messaggio da jpr williams » 6 apr 2021, 11:14

Uomoz ha scritto:
6 apr 2021, 10:59
Quelle del Mirabello sono delle ringhiere un po particolari, messe di sbieco.
Non si riesce a vedere bene la partita, ma da una posizione si riesce solo a vedere una piccola porzione di campo. Per questo credo che se si ferma qualche curioso staziona per poco.
L'unica sarebbe arrampicarsi sopra. Cosa che qualcuno ha fatto pochi annetti fa quando la Reggiana Calcio giocò un paio di partite di Coppa Italia di Serie D al Mirabello.
Grazie.
E' che viste dallo schermo sembrano posizioni, invece, da cui la partita si vedrebbe benissimo.
Evidentemente è un inganno ottico.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”