Recuperi 6/3

Moderatori: ale.com, Ref

Gazze90
Messaggi: 42
Iscritto il: 16 apr 2019, 21:29

Re: Recuperi 6/3

Messaggio da Gazze90 » 10 mar 2021, 10:04

Non ho visto la partita tutta Rovigo -Lazio ma solo in parte . Ho sentito e condivido in parte le critiche di Casellato all'atteggiamento di molti giocatori . Si poteva fare di più. Ho sentito gli amici padovani qui che dicono che anche il Petrarca si è rilassato e ha mollato come il Rovigo quando era in vantaggio tranquillamente. Credo che i giochi se possibile, si faranno ai playoff , pubblico o senza ( certamente meglio con magari a Settembre ) sarebbe bello fare i playoff e con un minimo anche simbolico di pubblico . La squadra favorita è una ed è il Petrarca Padova la più titolata nell'attuale campionato , il Reggio Emilia pecca non di giocatori ma di mentalità , il Rovigo quando ha giocato con passione ha messo in difficoltà Reggio Emilia in trasferta rimontando nel punteggio e ha vinto a Calvisano, ha pareggiato però in casa con Reggio Emilia e perso per due punti ( hai ragione caro Jpr ) meritatamente col il Petrarca Padova. Una cosa manca al Rovigo , un centro da affiancare ad Antl o anche al posto suo spostandolo all'estremo dove potrebbe fare la differenza , un centro che abbia la grinta e forza di Denis Majstorivic ma anche la abilità nella corsa , I giovani molti visti finora a mio modesto avviso li ritengo non ancora maturi e mi riferisco a Matteo Moscardi, Modena e Citton. Anche l'allenatore Casellato quest'anno sta non improntando un buon gioco , certo si fa quel che si può, ma è chiaro che Marcato sta facendo anche perchè credo il Petrarca goda di una rosa superiore nei numeri , a Rovigo servirebbe uno straniero o equiparato o rodigino , non importa quello ma uno che prenda in mano con Antl i trequarti perchè la mischia c'è se è in forma con Ferro capitano e allora con un gran lavoro del Mister Casellato e un talento o due in più in rosa saremmo all'altezza di competere alla pari con Petrarca e Calvisano nelle prossime sfide. Seguirò con passione la sfida Calvisano-Petrarca neutralmente come la finale del 2018 che per un drop a tempo scaduto Rovigo perse e Casilio come tanti validi giocatori fece un brutto gesto a fine gara forse peggio di Mercier nel 2011 ma quello chiedo il sostegno e parere dei rodigini che era più in bolla in quel match dove allo stadio finita la cassa di Peroni nella Est finirono anche la benzina anche i giocatori e Calanchini diede il suo addio senza marcare e vincere. Poi il titolo nel 2016 finalmente. E poi la Coppa Italia l'anno scorso grossa emozione sempre nella Est, non sarà uno Scudetto ma la gioia è stata tanta con una partita d'altri tempi e 3000 al Battaglini con un coro fino alla fine che mi rievoca gioia per la mia passione nello scrivere queste cose e vivere allo stadio emozioni come spero lo faremo tutti appassionatamente il prima possibile !!! :)
TUTTI INSIEME ALE ALE ALE ROVIGO ALE !!! TUTTI INSIEME !!!

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”