V Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: V Giornata

Messaggio da beetlebailey » 6 dic 2020, 9:14

jpr williams ha scritto:
5 dic 2020, 17:47
Questo il riassunto di giornata

https://blog.rugby.it/?p=11443

Bon, per oggi basta rugby, basta e avanza. :cry:
Vado a bere e poi mi guardo Barry Lindon.
La seconda meta non è di Cioffi ma di Uncini

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: V Giornata

Messaggio da profetacciato » 6 dic 2020, 10:23

Ho visto Calvisano-Rovigo e tento di recuperare qualcos'altro oggi. Una domanda: ma in tribuna chi c'era? Penso che nessuno possa tacciarmi di essere tifoso di una o dell'altra squadra, ma sentire gli incitamenti pro Calvisano (e pure qualche urlaccio all'arbitro) dalla tribuna mi ha lasciato basito. Non mi direte che sono i dirigenti quelli?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: V Giornata

Messaggio da jentu » 6 dic 2020, 11:52

Questo è quello che passa il convento. La crescita da Tier1 inizia da qui...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Garry
Messaggi: 32453
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: V Giornata

Messaggio da Garry » 6 dic 2020, 14:00

profetacciato ha scritto:
6 dic 2020, 10:23
Ho visto Calvisano-Rovigo e tento di recuperare qualcos'altro oggi. Una domanda: ma in tribuna chi c'era? Penso che nessuno possa tacciarmi di essere tifoso di una o dell'altra squadra, ma sentire gli incitamenti pro Calvisano (e pure qualche urlaccio all'arbitro) dalla tribuna mi ha lasciato basito. Non mi direte che sono i dirigenti quelli?
...o i giornalisti? :lol:

Propenderei per i dirigenti

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: V Giornata

Messaggio da jpr williams » 6 dic 2020, 14:45

sante90 ha scritto:
6 dic 2020, 7:47
Un caro saluto a tutti e speriamo di vederci presto allo stadio e di stare in forma...
Ieri una gioia ( Rovigo tenace e caparbio con giovani volenterosi e mischia sugli scudi ) da un 2020 sfortunato per tutti fatta eccezione di nota per la Vittoria della Coppa Italia col Petrarca Padova ! Un altra soddisfazione in un difficile anno . A mio avviso per lo Scudetto eravamo favoriti l anno scorso, quest anno vedo Reggio Emilia più forte ma non molliamo ! Forza Bersaglieri siete il nostro orgoglio !
Tranquillo, lo scudetto è già vostro quest'anno, come lo sarebbe stato l'anno scorso senza covid. Nessuna squadra ha un organico grande per qualità e quantità come Rovigo. Lo scudetto e cosa fatta, come dicevo l'anno scorso e prima dell'inizio di questa stagione.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: V Giornata

Messaggio da jpr williams » 6 dic 2020, 14:47

beetlebailey ha scritto:
6 dic 2020, 9:14
La seconda meta non è di Cioffi ma di Uncini
Grazie, ho corretto.
Al mometo della meta ero talmente fuori di me per l'incazzatura per l'idiozia che vi ha regalato la vittoria che mi sono perso il nome del marcatore
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: V Giornata

Messaggio da beetlebailey » 6 dic 2020, 15:55

jpr williams ha scritto:
6 dic 2020, 14:47
beetlebailey ha scritto:
6 dic 2020, 9:14
La seconda meta non è di Cioffi ma di Uncini
Grazie, ho corretto.
Al mometo della meta ero talmente fuori di me per l'incazzatura per l'idiozia che vi ha regalato la vittoria che mi sono perso il nome del marcatore
Tranquillo, sapessi quante volte ho provato una sensazione simile con il Calvisano… Per quanto riguarda la nostra seconda linea sudafricana Giant Mtyanda in effetti è enorme, credo sia nella classifica dei 10 giocatori fisicamente più grossi al mondo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: V Giornata

Messaggio da jpr williams » 6 dic 2020, 16:12

Venditti sembrava uno normale al confronto.
Preveggenti i genitori a mettergli nome Giant
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: V Giornata

Messaggio da beetlebailey » 6 dic 2020, 17:12

jpr williams ha scritto:
6 dic 2020, 16:12
Venditti sembrava uno normale al confronto.
Preveggenti i genitori a mettergli nome Giant
Il soprannome dato in Sudafrica. Il nome vero è Lubabalo

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: V Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 6 dic 2020, 20:52

jpr williams ha scritto:
5 dic 2020, 15:18
C'è una gra differenza fra avere un 2 che sa lanciare e non avercelo :cry:
Avete già perso 2 partite, 3 con questa. Praticamente giocate con le rimesse a sfavore...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: V Giornata

Messaggio da jpr williams » 7 dic 2020, 9:55

giuseppone64 ha scritto:
6 dic 2020, 20:52
jpr williams ha scritto:
5 dic 2020, 15:18
C'è una gra differenza fra avere un 2 che sa lanciare e non avercelo :cry:
Avete già perso 2 partite, 3 con questa. Praticamente giocate con le rimesse a sfavore...
E la settimana prossima perderemo la terza, dovendo andare a Reggio, che è squadra con un organico nettamente superiore al nostro, e aggiungendo che arbitrerà il nostro portasfiga preferito.
Purtroppo il problema è sempre quello e vale in tutti i ruoli: lo dico da quest'estate che abbiamo una rosa molto molto corta e di qualità inferiore rispetto alle altre contendenti per il vertice. Rovigo è un ottimo benchmark essendo in assoluto la squadra che ha la rosa più ampia e di più elevata qualità in tutti i ruoli.
Per restare allo specifico del ruolo Rovigo è partita con Momberg (che è forse il migliore 2 del torneo, adesso che non c'è più Manfredi) e lo ha sostituito con Cadorini (uno che potrebbe salire di livello).
Noi siamo partiti con Luccardi che è un buon elemento (ma inferiore ad entrambi i rovigoti) e in panchina non avevamo un altro 2, ma un sinistro non adattato (nel senso che avrà fatto due allenamenti di emergenza nel ruolo). In rosa come 2 c'è il capitano Morelli (che è il migliore), ma purtroppo infortunato ed un ragazzino della cadetta di C decisamente non pronto per questo livello.
Quel che vale per il 2 vale per molti altri ruoli, purtroppo.
Sarà una stagione di transizione, sperando che nella prossima l'organico sia migliore. Vedremo l'anno prossimo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: V Giornata

Messaggio da jpr williams » 7 dic 2020, 9:59

beetlebailey ha scritto:
6 dic 2020, 17:12
jpr williams ha scritto:
6 dic 2020, 16:12
Venditti sembrava uno normale al confronto.
Preveggenti i genitori a mettergli nome Giant
Il soprannome dato in Sudafrica. Il nome vero è Lubabalo
Che in lingua xhosa significa "uomo molto grosso che è molto meglio non fare incacchiare, altrimenti sono cazzi tuoi".
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

zappatalpa
Messaggi: 11397
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: V Giornata

Messaggio da zappatalpa » 7 dic 2020, 10:01

Garbisi del Mogliano è parente di Paolo Garbisi?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

profetacciato
Messaggi: 3738
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: V Giornata

Messaggio da profetacciato » 7 dic 2020, 10:19

zappatalpa ha scritto:
7 dic 2020, 10:01
Garbisi del Mogliano è parente di Paolo Garbisi?
fratello minore, di cui si dice un gran bene
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: V Giornata

Messaggio da speartakle » 7 dic 2020, 12:27

Un Venditti che con rapidità caccia una meta a Rovigo, che le Zebre per una volta abbiano fatto qualcosa di positivo per il Calvisano? (il resto della partita non è che si sia fatto notare gran che, vabbè ce più che mischie purtroppo non si sono fatte, appropò qualcuno le ha contate? non è che si è fatto qualche record?
Quello che ricorderò della partita sono i vani tentativi dei giocatori di tenersi caldi tra una mischia e l'altra, premio per il più creativo al 4 di Calvisano che sembrava fosse stato morso da una tarantola o che ormai non avesse più il controllo del proprio corpo.

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”