Stagione 2020-2021

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Stagione 2020-2021

Messaggio da Sergio Martin » 23 ago 2020, 17:05

Quindi, ad oggi Top 10 e non si sa quando si inizia.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Stagione 2020-2021

Messaggio da jentu » 23 ago 2020, 18:36

jaco ha scritto:
23 ago 2020, 15:35


Sei stato a Tramonti?
Allora fai parte della famiglia! :wink:
Diverse volte negli anni, ho dato una mano e mi sono divertito un sacco. Anche ultimamente che era gestita da Oderzo.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Stagione 2020-2021

Messaggio da jentu » 23 ago 2020, 18:38

Sergio Martin ha scritto:
23 ago 2020, 17:05
Quindi, ad oggi Top 10 e non si sa quando si inizia.
Di sicuro si saprà fra 20 gg.....
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Stagione 2020-2021

Messaggio da Fantasyste » 23 ago 2020, 18:45

jaco ha scritto:
23 ago 2020, 8:24
...a posto così, Squilibrio, non affannarti a rispondere. San Donà non si è iscritta e riparte dalla B notizia della Nuova Venezia.
Ora vedremo se sarà Top10 o con 2 ripescaggi rimarrà Top12
Top 10 già si sa

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Stagione 2020-2021

Messaggio da Squilibrio » 23 ago 2020, 20:27

jaco ha scritto:
23 ago 2020, 8:24
...a posto così, Squilibrio, non affannarti a rispondere. San Donà non si è iscritta e riparte dalla B notizia della Nuova Venezia.
Ora vedremo se sarà Top10 o con 2 ripescaggi rimarrà Top12
Da apprezzare il tutto gratis per i vecchi iscritti ma insisto e guarda i diversi comunicati o le esternazioni delle settimane scorse di Medicei e San Donà e sicuramente noterai le differenze e se vuoi ti indico qualche cosa:

3 stranieri:
una squadra (rovigo) dice che due squadre non sapevano niente e non se ne è discusso, altre squadre invece sapevano tutto

contributi:
due squadre (rovigo ed un'altra) dicono che non sanno del contributo, se ci sarà e di quanto sarà.... altre squadre dicono che è confermato il contributo dato lo scorso anno e sarà pagato il contributo vittoria coppa italia come tutti gli anni spalmato la stagione successiva.

Unica cosa che al momento rimane senza risposta è la suddivisione del contrivuto non assegnato per la vittoria del campionato, contributo che rovigo pretende.....

Ultima cosa, secondo me è una fortuna che voi torniate indietro, per me il top quello che è e che sarà è una gran cavolata dove ci sono poche vie di mezzo, o si danno stipendi alti che inevitabilmente influiscono sulle giovanili e sugli stipnedi dei giovani o dei giocatori fatti in casa, o ci sono rimborsi ridicoli che possono andare bene magari a 20 anni ma non a 30

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Stagione 2020-2021

Messaggio da jaco » 23 ago 2020, 20:56

Ok ok...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Stagione 2020-2021

Messaggio da jpr williams » 24 ago 2020, 9:03

Squilibrio ha scritto:
23 ago 2020, 20:27

3 stranieri:
una squadra (rovigo) dice che due squadre non sapevano niente e non se ne è discusso, altre squadre invece sapevano tutto

contributi:
due squadre (rovigo ed un'altra) dicono che non sanno del contributo, se ci sarà e di quanto sarà.... altre squadre dicono che è confermato il contributo dato lo scorso anno e sarà pagato il contributo vittoria coppa italia come tutti gli anni spalmato la stagione successiva.

Unica cosa che al momento rimane senza risposta è la suddivisione del contrivuto non assegnato per la vittoria del campionato, contributo che rovigo pretende.....

Ultima cosa, secondo me è una fortuna che voi torniate indietro, per me il top quello che è e che sarà è una gran cavolata dove ci sono poche vie di mezzo, o si danno stipendi alti che inevitabilmente influiscono sulle giovanili e sugli stipnedi dei giovani o dei giocatori fatti in casa, o ci sono rimborsi ridicoli che possono andare bene magari a 20 anni ma non a 30
Rovigo fa storia a sé. Per favore non mettere San Donà nello stesso calderone dei tupamaros del polesine.
Pretendere il contributo per uno scudetto mai disputato è talmente pretestuoso da non far nemmeno ridere.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

geovale
Messaggi: 1044
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Stagione 2020-2021

Messaggio da geovale » 24 ago 2020, 9:14

jpr williams ha scritto:
24 ago 2020, 9:03
Squilibrio ha scritto:
23 ago 2020, 20:27

Rovigo fa storia a sé. Per favore non mettere San Donà nello stesso calderone dei tupamaros del polesine.
Pretendere il contributo per uno scudetto mai disputato è talmente pretestuoso da non far nemmeno ridere.
scusa JPR ma questa te la tiri...
pretestuoso come mettere nel proprio albo d'oro scudetti che non risultano (in base a sentenze plurime) ratificati dalla federazione sportiva cui appartieni? :D :D :D
(scusate il sacrilego passaggio calcistico...)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Stagione 2020-2021

Messaggio da jpr williams » 24 ago 2020, 9:23

geovale ha scritto:
24 ago 2020, 9:14

scusa JPR ma questa te la tiri...
pretestuoso come mettere nel proprio albo d'oro scudetti che non risultano (in base a sentenze plurime) ratificati dalla federazione sportiva cui appartieni? :D :D :D
(scusate il sacrilego passaggio calcistico...)
Orpo!
Beccato! :-]
A mia parziale scusante il fatto che sono sempre stato della schiera degli juventini tiepidissimi sull'argomento. Solo per dire, io quegli scudetti li avrei tolti alla Juve, ma non li avrei assegnati a nessuno.
Come questo. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1836
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Stagione 2020-2021

Messaggio da Spinoza » 24 ago 2020, 10:03

Mi spiace che queste due squadre si siano arrese per "cause di forza maggiore". Mi spiace anche perchè queste sono società serie che nell'arco della stagione riuscivano a dare sempre un contributo tecnico e agonistico di buon livello.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Stagione 2020-2021

Messaggio da jpr williams » 24 ago 2020, 10:09

Purtroppo mi sa che sono le prime due e non le ultime. Il rugby non pro in Italia è destinato all'estinzione. L'unica flebile speranza è un ribaltone elettorale, ma l'insipienza di coloro che si oppongono all'attuale leadership è così deprimente da cancellare qualunque possibilità. Gavazzi resterà al suo posto anche perchè abbiamo un pulviscolo di opposizioni anzichè un fronte coeso: sono peggio del centrosinistra. Peraltro l'unica volta che si sono presentati coesi lo hanno fatto con una piattaforma non credibile e banalmente rivendicativa, della serie: non è che contestiamo il sistema, solo vogliamo comandarlo noi e mettere i "nostri" al posto dei "loro".
Fra qualche anno ci saranno solo 3 squadre e un paio di accademie, il resto saranno squadre di minorenni di paese che sognano di passare dall'imbuto federale.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Cantal
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 nov 2018, 12:30

Re: Stagione 2020-2021

Messaggio da Cantal » 24 ago 2020, 14:27

grande San Dona… oggi divento suo simpatizzante ufficiale.

Un segnale serio per tutto il suo movimento e oltre...

e un segnale ancor più importante all F.I.R. di estrema sintesi ma di grande contenuto...

Cantal
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 nov 2018, 12:30

Re: Stagione 2020-2021

Messaggio da Cantal » 24 ago 2020, 14:31

grande San Dona… oggi divento suo simpatizzante ufficiale.

Un segnale serio per tutto il suo movimento e oltre...

e un segnale ancor più importante all F.I.R. di estrema sintesi ma di grande contenuto...

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Stagione 2020-2021

Messaggio da Squilibrio » 24 ago 2020, 16:23

jpr williams ha scritto:
24 ago 2020, 9:03
Rovigo fa storia a sé. Per favore non mettere San Donà nello stesso calderone dei tupamaros del polesine.
Pretendere il contributo per uno scudetto mai disputato è talmente pretestuoso da non far nemmeno ridere.
Non li metto sullo stesso piano sempre soprattutto perchè uno ha pianto miserie e minacciato l'ennesima chiusura dei rubinetti e dopo qualche giorno in piena emergenza covid o quasi ha annunciato il completamento del roster per il prossimo anno....

Dico solo che ultimamente il presidente di san dona non è che abbia brillato nella comunicazione e lo si vede nella differenza della comunicazione tra lui e il presidente de i medicei

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Stagione 2020-2021

Messaggio da Squilibrio » 24 ago 2020, 16:28

Spinoza ha scritto:
24 ago 2020, 10:03
Mi spiace che queste due squadre si siano arrese per "cause di forza maggiore". Mi spiace anche perchè queste sono società serie che nell'arco della stagione riuscivano a dare sempre un contributo tecnico e agonistico di buon livello.
Concordo e ancor di più mi dispiace per i medicei, prima di tutto sono simpatizzante di presutti ma in secondo luogo mi è capitato di vedere la 18, parlare con qualche genitore che mi ha spiegato il progetto e visto da fuori era un progetto valido che stava iniziando a dare i frutti sperati e se non in questa stagione che speriamo possa iniziare, nella successiva al massimo avrebbe dato i suoi frutti in termini soprattutto di giocatori creati in casa e la dimostrazione è il mercato di questi ultimi tempi, varie società hanno preso i gioiellini in uscita dalla 18 toscana

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”