Top 12 - Dodicesima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: Top 12 - Dodicesima giornata

Messaggio da acarraro306 » 21 feb 2020, 10:09

speartakle ha scritto:
17 feb 2020, 15:34
jpr williams ha scritto:
17 feb 2020, 15:17
A
Il rugby secondo la FIR: una Nazionale, due squadre e un esercito di sguatteri.
Questa non e' una opinione , e' la constatazione di una realtà , e la logica conseguenza di un progetto strategico che dichiaratamente voleva separare il c.d. "Alto Livello" dal resto del rugby.

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Top 12 - Dodicesima giornata

Messaggio da thonk » 21 feb 2020, 11:13

acarraro306 ha scritto:
21 feb 2020, 10:09
speartakle ha scritto:
17 feb 2020, 15:34
jpr williams ha scritto:
17 feb 2020, 15:17
A
Il rugby secondo la FIR: una Nazionale, due squadre e un esercito di sguatteri.
Questa non e' una opinione , e' la constatazione di una realtà , e la logica conseguenza di un progetto strategico che dichiaratamente voleva separare il c.d. "Alto Livello" dal resto del rugby.
Quoto al 100%.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Dodicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 21 feb 2020, 11:18

E allora, se siete d'accordo con me, venite ogni tanto a darmi una mano a "combattere" dialetticamente con tutti quelli che "siamo tutti sulla stessa barca e va tutto bene così". Invece di lasciarmi da solo a mani nude contro il plotone d'esecuzione del pensiero unico. Che poi mi tocca sbraitare ed usare toni eccessivi per controbilanciare la potenza di fuoco degli altri.
M'hano rimasto solo 'sti 4 'nfamoni! (cit.). :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Top 12 - Dodicesima giornata

Messaggio da thonk » 21 feb 2020, 11:56

jpr williams ha scritto:
21 feb 2020, 11:18
E allora, se siete d'accordo con me, venite ogni tanto a darmi una mano a "combattere" dialetticamente con tutti quelli che "siamo tutti sulla stessa barca e va tutto bene così". Invece di lasciarmi da solo a mani nude contro il plotone d'esecuzione del pensiero unico. Che poi mi tocca sbraitare ed usare toni eccessivi per controbilanciare la potenza di fuoco degli altri.
M'hano rimasto solo 'sti 4 'nfamoni! (cit.). :wink:
c'ho provato innumerevoli volte.
ma ti scontri con un fanclub... non con pareri critici. credo di aver sprecato migliaia di righe anche su questo forum a riguardo.
poi quando ti accusano ti prendertela con i giocatori, quando non c'è niente di più lontano dalla realtà, io sbrocco proprio.
è "fiatodigitale" sprecato.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Top 12 - Dodicesima giornata

Messaggio da porcorosso » 21 feb 2020, 14:32

jpr williams ha scritto:
21 feb 2020, 11:18
E allora, se siete d'accordo con me, venite ogni tanto a darmi una mano a "combattere" dialetticamente con tutti quelli che "siamo tutti sulla stessa barca e va tutto bene così". Invece di lasciarmi da solo a mani nude contro il plotone d'esecuzione del pensiero unico. Che poi mi tocca sbraitare ed usare toni eccessivi per controbilanciare la potenza di fuoco degli altri.
M'hano rimasto solo 'sti 4 'nfamoni! (cit.). :wink:
Andate come pecore in mezzo ai lupi
...
Mi è venuta così.

In realtà [in realtà] ti dico :D che i tizi che skippano il forum sul TOP12 e ragionano di quanto bene si sia fatto a separare loro da noi, son tutti tesi a trovare la soddisfazione immediata, senza la consapevolezza che costruire sia un percorso necessario. Il che li porta a essere centralisti, dove il dovere sia solo dovuto dal piccolo verso il grosso. I tifosi dell'ubi maior minor cessat.

Convincerli che la punta della piramide poggia su delle basi con pari dignità è un miraggio.

Di solito si ricredono solo quando intorno non è restata che terrà bruciata.

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

Poseidone
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 dic 2019, 13:50

Re: Top 12 - Dodicesima giornata

Messaggio da Poseidone » 21 feb 2020, 15:12

jpr williams ha scritto:
21 feb 2020, 11:18
E allora, se siete d'accordo con me, venite ogni tanto a darmi una mano a "combattere" dialetticamente con tutti quelli che "siamo tutti sulla stessa barca e va tutto bene così". Invece di lasciarmi da solo a mani nude contro il plotone d'esecuzione del pensiero unico. Che poi mi tocca sbraitare ed usare toni eccessivi per controbilanciare la potenza di fuoco degli altri.
M'hano rimasto solo 'sti 4 'nfamoni! (cit.). :wink:
Presente. Non sono un tifoso da febbraio/marzo anche se tecnicamente ci capisco poco e posso contare solo sulle mie convinzioni. Nipote a prescindere adoro questo campionato e le serie “minori”.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Dodicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 21 feb 2020, 15:15

Io sono il bambino...


Immagine
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8705
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Top 12 - Dodicesima giornata

Messaggio da jaco » 21 feb 2020, 15:34

E gli altri chi sono?
Chi ti tiene in braccio?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Top 12 - Dodicesima giornata

Messaggio da jpr williams » 21 feb 2020, 15:48

jaco ha scritto:
21 feb 2020, 15:34
E gli altri chi sono?
Chi ti tiene in braccio?
Sono personaggi in cerca d'autore.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

giacap
Messaggi: 473
Iscritto il: 20 lug 2019, 12:41

Re: Top 12 - Dodicesima giornata

Messaggio da giacap » 21 feb 2020, 17:36

bogi ha scritto:
20 feb 2020, 10:15
Il fatto che sia li, che abbia giocato, che si stia allenando, è importantissimo.
Anche se non dovesse tornare ai livelli che aveva raggiunto, anche se la sua carriera fosse limitata ai campionati minori, sarebbe comunque una vittoria.
Ognuno chiaramente può esporre il suo parere, le proprie idee, ma per avere seguito delle strutture che accompagnano ragazzi problematici, posso garantirvi che Sami sta facendo uno sforzo immenso, più di 1000 mischie.
Salvarsi, ricadere e ritentare è uno sforzo immane.
Perdersi per sempre è un soffio, una attrazione tremendamente seducente.
Secondo me seguirlo con partecipazione senza accendere troppi riflettori e sopratutto senza giudicare è la miglior cosa che possiamo fare per lui.
Sta lavorando duramente per non perdersi, a prescindere da quello che ha fatto o avrebbe potuto fare merita un un grosso abbraccio e un gigantesco in bocca al lupo.

Soidog ha scritto:
19 feb 2020, 22:59
jpr williams ha scritto:
19 feb 2020, 16:03
Garry ha scritto:
18 feb 2020, 18:19
OT

Veramente Panico ha ripreso a giocare con la serie C del Calvisano?
Vediamo saprà sfruttare questa nuova possibilità.
Si, ha giocato bene e segnato anche una bella meta.
Sta provando a ripartire e adesso dipende quasi solo da lui. Per essere una prima linea è ancora giovane (93) e ha tutto dal collo in giù per tornare ai livelli che avevano convinto ad aggregarlo alla nazionale maggiore pur provenendo da un campionato semipro. Vedremo come sta messa la restante parte del corpo. Conosco le persone con cui lavora e so che se andrà male sarà solo colpa sua.
Per me poteva diventare un pilone di livello internazionale, ne aveva i mezzi. Se si mettesse a posto con la testa, troncando le cattive compagnie, forse una possibilità potrebbe ancora averla
Bogi mi piace veramente quello che pensi, sono con te e tifo per Panico. Spero davvero vinca, non importa la categoria dove giocherà.

Rispondi

Torna a “Stagione 2019/2020”