Formazione anti Galles: commento

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

fanarone
Messaggi: 688
Iscritto il: 17 feb 2003, 0:00
Località: milano
Contatta:

Messaggio da fanarone » 24 ott 2003, 15:24

bel coraggio.....
<BR>....o la va o la spacca...
<BR>

aldo
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: Valtellina
Contatta:

Messaggio da aldo » 24 ott 2003, 19:09

Avrei visto Peens almeno in panca.
<BR>Vorrà dire che avrà spazio contro l\'Inghilterra!!!!

aldo
Messaggi: 751
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: Valtellina
Contatta:

Messaggio da aldo » 24 ott 2003, 19:13

<!-- BBCode Start --><B>Perché io ci credo!!!!</B><!-- BBCode End -->

napocapo
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2003, 0:00
Località: avezzano

Messaggio da napocapo » 24 ott 2003, 19:16

se volevamo una formazione diversa, dovevamo pensarci (o rectius, doveva pensarci JK) prima del canada, facendo riposare qualcuno che aveva giocato con tonga. tant\'è, per cui, forza ragazzi e placcate tutto, per cominciare, prendete le palle in touche ( anche secondo me quello sarà un problema) e chi vuole cristo sillo preghi!

Panda
Messaggi: 236
Iscritto il: 30 dic 2002, 0:00

Messaggio da Panda » 24 ott 2003, 20:22

Non voglio fare commenti tecnici, ma leggere l\' articolo sulla scelta delle riserve mi ha fatto male.
<BR>Masi considerato riserva ha dell\' incredibile.
<BR>Sono preoccupato e dispiaciuto per l\' esclusione di Mazzantini, speriamo bene.
<BR>Certo che è misterioso anche pensare alla fotuna di avere un jolli come Mazzariol e pensare di averlo selezionato all\' ultimo momento mi farebbe riflettere, ma questa non è la sera delle riflessioni e delle critiche, ma quella della speranza.
<BR>Chiunque giochi non importa, non esistono riserve e titolari, dopo se ne riparllerà.
<BR>Dopo tanti anni vorrei poter continuare a gioire, anche se è una missione quasi impossibile, dopo forse tornerà il Panda super critico che non si accontenta.
<BR>Oggi solo grazie a tutti, comunque vada è stata una grande impresa.

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 24 ott 2003, 20:36

Giusto... o la va o la spacca...e se non va... spacchiamo tutto!!!! Provvediamo a spaccare prima giocatori e panchina gallese però...mi sa che è meglio... hihihi FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

napocapo
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2003, 0:00
Località: avezzano

Messaggio da napocapo » 24 ott 2003, 20:42

in effetti, se perdessero pur giocando bene, verrebbe considerata una disfatta .... dai giornalisti calcistici.
<BR>e da quelli in federazione che vogliono far fuori JK

Eluccia
Messaggi: 379
Iscritto il: 21 feb 2003, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Eluccia » 24 ott 2003, 20:47

beh, chi ne capisce qualcosa sa che quello che abbiamo fatto non è poco...e l\'importante è che almeno noi sappiamo questo...il resto è noiaaaaaaa... a quel paese i giornali calcistici!!

Rispondi