Formazione x Tonga + panchina.

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Messaggio da Mero » 13 ott 2003, 14:36

In WaKaRuA We TrUsT !

MarcoM
Messaggi: 152
Iscritto il: 10 set 2003, 0:00

Messaggio da MarcoM » 13 ott 2003, 14:39

Bigio (e qui chiudo con S.Rosa) è vero, chiedo venia, i cannoni mica c\'erano; è che ho ricordi un po\' confusi....
<BR>La manifestazione di cui parli è la \"macchina\", suppongo. Grande spettacolo, ricordo in particolare il \"volo d\'angeli\", anni \'70...ma basta così sennò mi commuovo e poi non c\'entra nulla con il forum, anzi, chiedo scusa ai forumisti. Torniamo al rugby:
<BR>Sono d\'accordo con chi ha scritto (non ricordo chi) che un pilone solo in panca è troppo poco, speriamo non vengano guai proprio da lì.

magomerlino
Messaggi: 152
Iscritto il: 29 ago 2003, 0:00

Messaggio da magomerlino » 13 ott 2003, 14:48

CONCORDO CON VOI, VISTA LA DUREZZA DELLA PARTITA CHE CI ATTENDE, CHE UN PILONE SOLO IN PANCHINA E\' POCO, ANCHE PERCHE\' VISTO CHE IN PANCHINA HA PORTATO MASI (UNIVERSALMENTE RITENUTO UN UTILITY BACK ) E MAURO BERGA(ALL\'OCCORRENZA POTREBBE FARE IL PICCOLO SACRIFICIO DI INDOSSARE LA MAGLIA A DUE CIFRE ) POTEVA LSCIARE A RIPOSO IL COCCO E PORTARE IN PANCHINA IL BUON MARTINEZ.
<BR>SCUSATEMI SE HO DETTO QUALCHE GROSSA SCIOCCHEZZA!!!!!!!
<BR>

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 13 ott 2003, 14:50

Coraggio MarcoM....se ti commuovi per quel che hai scritto...allora sei un viterbese in trasferta!!! Evviv S. Rosa!!! e ricordati della prova di portata!!!<br> ma perché sei convinto che impostare la squadra solo con un pilone in panca potrebbe essere un problema? Dai....anche se sono grossi e menano mica si può basare tutto solo sulla fisicità! L\'ostruzione va bene, anche quella tecnica, ma non si vince solo fermando l\'avversario, no? Si..ci potremmo trovare nella partita successiva con qualche infortunio di troppo, come è successo agli AB,, e son d\'accordo che potrebbe essere un altro problema. Cmq io sono fiducioso. Dopo la partita con gli AB mi sono convinto che K. abbia delle buone idee e che soprattutto conosca molto ma molto bene le altre squadre del girone.
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

pelo
Messaggi: 222
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da pelo » 13 ott 2003, 17:47

Il discorso pilone in panchina è di difficile gestione. Raramente si portano 2 piloni (anche se è successo) poichè comunque si crea il problema del sostituto in altri ruoli fondamentali. Se si aggiungesse un pilone chi toglieremmo? Qualcuno ha ipotizzato di sacrificare Mazzariol ma a parte che è un jolly nei 3/4,se si rompesse Wakarua (grattati!) chi giocherebbe 10? Per lo stesso discorso gli altri giocatori in panca sono fondamentali. E poi non dimentichiamo che il giocatore pilone sostituito per scelta tecnica è l\'unico che può rientrare in campo se un suo compagno di prima linea si infortuna, e nella peggiore delle ipotesi, cioè 2 piloni infortunati, si fanno le mischie no contest e amen (anche a livello internazionale ciò è previsto senza inficiare il risultato del match).

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 13 ott 2003, 17:56

Pelo, m\'illumini d\'immenso? Cos\'è una mischia no-contest?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>

pelo
Messaggi: 222
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da pelo » 13 ott 2003, 18:13

Una mischia no contest si verifica quando i tuoi piloni si sono sfracellati (anche se ne è rimasto uno in vita) e, visto che far disputare una mischia ad un giocatore che abitualmente non ricopre il ruolo di prima linea è estremamente pericoloso (si rischia la carrozzella), da quel momento nelle mischie ordinate non si può più spingere e il pallone è vinto da chi introduce. Ciao
<BR>
<BR>

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 13 ott 2003, 18:18

Grazie, capitano, mio capitano!
<BR>
<BR>G

pelo
Messaggi: 222
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: roma

Messaggio da pelo » 13 ott 2003, 18:33

Un ricordo per il trapassato:
<BR>
<BR>Ei fu,
<BR>siccome idiota
<BR>epurato dal mortal Kino
<BR>stette il taroccone immobile
<BR>orbo di cotanto sito
<BR>così percossa, attonita
<BR>la n.zelanda al nunzio sta
<BR>muta, né più mai orma di cotanto birbon
<BR>CE ROMPERA\' I COJON!!!

napocapo
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2003, 0:00
Località: avezzano

Messaggio da napocapo » 13 ott 2003, 19:28

mi pare di aver capito che finalmente sono stati presi provvedimenti a carico del sedicente neozelandese. bene. ora passiamo alla formazione per tonga.
<BR>per neroverde: mi fa piacere che qualcuno ricordi Pasqualone
<BR>dubbio Stoica: spero abbia fatto il viaggio riferito, allargandolo pure a Loreto, Pompei e MMeggiugorie.
<BR>L\'importante è che placchino come sabato: è la quarta volta che rivedo la partita e giuro di non dire più che Mazzariol non placca

Rispondi