sud afrika - uruguay .......scontata...i springboxs sono bra

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 11 ott 2003, 17:31

Si scrive GLI Springboks.
<BR>In Italiano di fronte a /s+consonante/, /z/, /y/ e vocale si usa l\'articolo /lo/, plurale /gli/. A parte questi dettagli è un buon italiano.
<BR>
<BR>G.

diabolik
Messaggi: 64
Iscritto il: 19 mag 2003, 0:00

Messaggio da diabolik » 11 ott 2003, 19:01

In uruguay si gioca a rugby, anche se sei un kiwi dovresti essere più rispettoso nei confronti delle altre squadre anche quelle più deboli, e magari se hai tempo studia un pò meglio la grammatica italiana!!!!!!

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 12 ott 2003, 8:56

Ehi, amico sapientone, a parte la grammatica italiana sai qualcos\'altro? Di rugby no, non ci capisci gnente, perché si vede dai commenti che fai che non hai mai visto una palla ovale.
<BR>Comunque ci ho un amico AllBlack che ha imparato l\'italiano con i corsi De Agostini e che mi ha detto che si scrive I Springboks. Quindi neanche tu la sai, però fai IL sbruffone e IL spaccone per insegnargliela agli altri.
<BR>A Diabolik, non è colpa mia se questa gente vuole andare ai mondiali a fare delle figuracce. Se ne possono anche stare a casa per quello che fanno vedere.
<BR>
<BR>G.

diabolik
Messaggi: 64
Iscritto il: 19 mag 2003, 0:00

Messaggio da diabolik » 12 ott 2003, 9:53

Tu invece non capisci nulla della mentalità del rugby, chiunque può voler giocare senza bisogno di essere preso per il c*** da gente come te!

napocapo
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2003, 0:00
Località: avezzano

Messaggio da napocapo » 13 ott 2003, 22:10

a due giorni di distanza, oltre a rimarcare la bruttezza della partiita, e solo per colpa dei sudafricani, più cani che sudafri.
<BR>Sebrava dimenticassero che il rubì è un gioco di squadra: tutti da solo e per se stessi: ho cancellato la partita, e poi quella dell\'inghilterra: onore ai georgiani, ci vuole più fegato per giocare una partita già persa che inviare post strafottenti spacciandosi da neozelandese, ritengo.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 13 ott 2003, 22:15

Ehi, napocapo come ti permetti!!!
<BR>Nessun perdente può permettersi di insultare uno che conosce due AB e che ha fatto deprimere JK da quando lo conosce. Questo è un OLTRAGGIO senza precedenti.
<BR>O anche tu sei mongoloide come Yeti e Bobo?
<BR>
<BR>HARA KIRI
<BR>
<BR>get a knife
<BR>
<BR>
<BR>shikimiky

Rispondi