POST CONVOCAZIONI RWC 2003

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
deggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 apr 2003, 0:00

Messaggio da deggio » 9 set 2003, 16:40

Ho appena letto le convocazioni di Kirwan ... Ci sono cose che fatico a capire (digerire). Innanzitutto Mazzantini (a mio avviso degnamente convocato) perchè non lo ha provato nelle ultime partite??? Wakarua: che senso ha portare 2 aperture su 3 che non hanno mai giocato in nazionale? e poi che senso ha portarne una di queste che non ha mai fatto nemmeno un allenamento? a mio avviso bastavano 2 aperture (Mazzariol e Zullo) e magari un centro in + (vedi Raineri). Vorrei sapere da voi se avete rispote ai miei dubbi.

papet
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 mar 2003, 0:00

Messaggio da papet » 9 set 2003, 16:52

Francamente anche io sono un po\' interdetto da alcune scelte di JK e in specie non capisco nemmeno la convocazione di chi non si è neanche allenato con la nazionale (con contemporanea esclusione di Raineri).
<BR>Ad ogni modo, a questo punto, non posso che augurare tutto il bene possibile a JK e a tutti i suoi convocati (anche quelli inaspettati)..e la più grande fortuna.
<BR>Spero solo che ci facciano comunque divertire, altrimenti......... beh altrimenti ci arrabbiamo (ma con chi?).
<BR>P.s. : un pensiero comunque anche a Pez e Raineri. Mi chiedo come si possano sentire ora.......
<BR>Ciao a tutti
<BR>FORZA TUTTI

fanarone
Messaggi: 688
Iscritto il: 17 feb 2003, 0:00
Località: milano
Contatta:

Messaggio da fanarone » 10 set 2003, 6:53

ho appena letto le convocazioni e l\'unico commento che posso fare e che mi viene da ridere !!! senza entrare nel merito del valore dei giocatori convocati direi che questa per jk e il suo gruppo e una marcia indietro che lascia veramente perplessi.
<BR>perchè non convocare prima l\'apertura della leonesssa??
<BR>Certo se il risultato sarà migliore delle precedenti partite nessuno avrà da obbiettare, ma mi sembra una notevole caduta di stile e soprattuto un grosso errore di programmazione e valutazione.
<BR>...speriamo...

strong
Messaggi: 75
Iscritto il: 9 set 2003, 0:00
Località: parma

Messaggio da strong » 11 set 2003, 9:50

Hai ragione sono scandalizzata ha escluso giocatori che ha sempre convocato ai vari raduni facendo dichiarazioni a inizio mandato in cui diceva che il lavoro fisico, verificato dai test, era fondamentale per la tenuta di una partita intera ecc...... si è clamorosamente contraddetto, inoltre che Pez non fosse all\'altezza delle aspettative si era visto da tempo allora wakarua lo poteva convocare prima!!!! speriamo solo di fare una figura decente. strong

pupa84
Messaggi: 505
Iscritto il: 28 mar 2003, 0:00
Località: la citta piu bella del mondo!
Contatta:

Messaggio da pupa84 » 11 set 2003, 10:16

Indubbiamente sta facendo un po di confusione..prima convoca quello per il raduno, poi ne convoca un altro, poi li lascia a casa e poi ne convoca un terzo..bah...speriamo che sappia bene quello che fa...
<BR>Speriamo di non fare troppe figure di ......

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Messaggio da edgrim » 11 set 2003, 10:43

Anche se il Pez che ho visto al Flaminio e quello raccontatomi degli ultimi test matches non mi è mai piaciuto, merita il nostro sostegno per il modo in cui è sttao trattato. E\' difficile passare da titolare a niente. Forse - e qui azzardo - c\'è stato effettivamente qualche malumore sotterraneo nello spogliatoio, tipo assoluta mancanza di fiducia da parte dei compagni (qualcuno ha raccontato che mentre ad Asti lo fischiavano nessuno dei compagni lo ha in qualche modo rincuorato).
<BR>Il discorso è ancora più grave per Raineri che - a mio modesto avviso - meritava di andare ai mondiali se non altro per la polivalenza, considerando che dal forum emerge un generale gradimento per il giocatore. E\' vero che le convocazioni non le fanno i tifosi, ma neanche è plausibile che la dirigenza tecnica della squadra (o chi per essa) veda quello che tutti i tifosi non vedono. Faccio a tal proposito il nome di Stoica. Cosa dovrebbero fargli? Radiarlo dall\'albo dei giocatori?
<BR>Pur perplesso, continuo a sperare che la Nazionale faccia la sua porca figura al mondiale e che qualcuno possa farmi passare i fugaci cattivi pensieri su come finirà l\'avventura australiana.

Mator
Messaggi: 225
Iscritto il: 11 set 2003, 0:00

Messaggio da Mator » 11 set 2003, 11:35

Quando ho letto la lista dei convocati sono rimasto IMPIETRITO di fronte alla scelata dei mediani di apertura. Di sicuro mi aspettavo da JK qualche sorpresa ma, francamente, con l\'esclusione di Pez e l\'inserimento di questo Wakarua si è toccato il fondo.
<BR>
<BR>A parte le varie considerazioni tecniche (perché fuori Giacheri, Raineri) la cosa più allucinante è la gestione del caso Pez.
<BR>
<BR>Andremo ai mondiali con un enorme punto interrogativo nel ruolo più delicato (se Wakarua è forte perché non convocarlo prima?).
<BR>Pez adesso è un giocatore bruciato per la nazionale e dubito che in futuro possa accettare di nuovo una convocazione dopo quello che è successo e se il campionato inglese lo migliorerà noi non ne godremo i frutti.
<BR>La sua esclusione deve avere sicuramente un retroscena non tecnico (penso ad un diverbio con l\'allenatore dopo ITA-GEO) altrimenti proprio non riesco a spiegarmi come si possa aver deciso di tenere Zullo e lasciare fuori Pez, che nel bene o nel male ha giocato l\'ultimo 6 nazioni! Francamente le spiegazioni di Bollesan sul sito FIR sono pietose....avrebbe fatto meglio a tacere.
<BR>
<BR>Purtroppo in queste condizioni sono convinto che ai mondiali andremo incontro ad un massacro: si sommano incognite tecniche e spogliatoio a pezzi al già difficile calendario....
<BR>
<BR>

Rispondi