Rugby Sport olimpico (reprise)

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Ilgorgo
Messaggi: 18822
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Messaggio da Ilgorgo » 27 lug 2007, 18:06

beh, però 118 ha detto che in Inghilterra si vocifera che potrebbe essere lo sport dimostrativo nel 2012, quindi sarebbe solo fra cinque anni.
Hanno già Twickenham bell'e che pronto, spero proprio che la cosa si faccia; non credo che Twickenham verrà utilizzato per altri sport durante le olimpaidi né che in quel periodo vi si svolgeranno altre competizioni rugbistiche, quindi sarebbe lì a perfetta disposizione per un torneo olimpico "aggiunto"

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 27 lug 2007, 19:17

La spiegazione mi sembrava sufficientemente chiara....d'altra parte, basta andarsi a vedere i post, dal secondo in poi, per capire che, a partire da quello di amadigi, che ha sbagliato a quotare, tutti i successivi, riportano quote sbagliati, mettendo in bocca agli utenti, parole non proprie.
Questo dimostra totale incuria in quello che si scrive (possibile che nessuno si è accorto del quote sbagliato...?!?! E possibile che nessuno abbia sentito il bisogno di correggerlo (bastava chiudere un ca$$o di tag), così da rendere la discussione più comprensibile, e risparmiare un pò di lavoro al sottoscritto....?!?!
Evidentemente no....tanto, ed è prassi fin troppo comune, ognuno fà come gli pare......tanto prima o poi arriva qualcuno che mette a posto, corregge i post con i quote sballati, unice discussioni uguali aperte più volte, mette i 3Ds nelle sezioni corrette....e via discorrendo....
Bene....dopo un pò uno si stufa.....:x

Poi....ci sono persone civili, che con pacatezza e garbo, mi chiedeno in PM, secondo regolamento, le motivazioni delle mie scelte, chi invece, di nuovo in barba alle regole, crede di poter utilizzare questo strumento, che gli viene messo a disposizione gratuitamente, come se fosse suo, e, contravvenendo il regolamento, riapre topics quando non dovrebbe farlo.

Questo viene chiuso di nuovo, e Willimoski se ne và un pò dietro i pali......

Bloccato