tra poche ore AllBlacks - Canada

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 17 ott 2003, 10:14

aggiornamento a 30 minuti dal termine
<BR>
<BR>AllBlacks 42
<BR>Canada 3
<BR>

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 17 ott 2003, 10:22

i canadesi preferiscono calciare un piazzato per i 3 punti rispetto a cercare la meta!
<BR>
<BR>facile realizzazione.....ma sono solo 3 punti per loro
<BR>
<BR>AllBlacks 42 (6 mete & conversioni....ottimo kicker!)
<BR>Canada 6 ( 2 calci piazzati)
<BR>

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 17 ott 2003, 10:32

aggiornamento....
<BR>
<BR>AllBlacks 56
<BR>Canada 3

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 17 ott 2003, 10:40

aggiornamento parziale....
<BR>
<BR>AllBlacks 61
<BR>Canada 6

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 17 ott 2003, 10:45

e questo e\' rugby di alto livello!!!!
<BR>
<BR>grande Carlos Spencer, che finge di calciare a lato una punizione ......ed invece sfonda il muro avversario ed appoggia solo per far realizzare l\'ennesima meta al sostituo-amiko di Tana Umaga ...ovvero Ma\'a Nonu....
<BR>
<BR>parziale
<BR>
<BR>AllBlacks 68
<BR>Canada 6

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 17 ott 2003, 10:57

Finale .......
<BR>
<BR>AllBlacks 68 ( 10 mete & 9 conversioni )
<BR>
<BR>
<BR>Canada 6 ( 2 calci piazzati)
<BR>
<BR>*** da notare che gli ABs hanno come mentalita\' quella di non calciare le punizioni per i 3 punti, ma di andare a cercare sempre la meta (7 punti)
<BR>
<BR>nelle intervista sul campo il capitano canadese dichiara che gli AllBlacks vinceranno questa coppa del mondo, e\' impossibile creare gioco contro il pressing asfisiante Abs!
<BR>

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 17 ott 2003, 11:01

Per chi dice che gli infortunati ABs sono importanti per il gioco kiwi::::::
<BR>
<BR>oggi il miglior realizzatore degli AllBlacks e\' un certo Muliana che ha realizzato ben 4 mete in una sola partita, e debuttava nel ruolo lasciato libero dal \"titolare\" Rokocoko ( a riposo).
<BR>
<BR>Go the Blacks!
<BR>
<BR>

orange
Messaggi: 97
Iscritto il: 27 lug 2003, 0:00

Messaggio da orange » 17 ott 2003, 11:12

ho visto il secondo tempo, e mi è semrato un match fotocopia di quello con l\'Italia più o meno.sbnmiky che ne pensi?
<BR>Che ne pensi degli Otago Highlanders Dunedin?

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Messaggio da Mero » 17 ott 2003, 12:31

Ho visto la partita, il Canada ha difeso meglio nel primo tempo rispetto all\'Italia e gli stessi All Blacks hanno fatica a trovare gli spazi...l\'azione più bella è stata quella con i due calci consecutivi di Spencer che ha mandato in meta Caleb Ralph...
<BR>
<BR>Poi nel secondo tempo la partita è scivolata via facile per gli ABs.
<BR>Ho visto molto bene Rodney So\'oialo,Malilii Muliaina e Ma\'a Nonu...Meeuws è il solito animale...
<BR>
<BR>Cmq se questo è il Canada2, il Canada1 sarà più o meno al livello dell\'Italia1....quindi martedì niente Italia2 ma solo qualche cambio.
<BR>

Gamester
Messaggi: 946
Iscritto il: 14 mag 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da Gamester » 17 ott 2003, 13:06

Forse sarò un attimo critico ma non ho visto questo grande squadrone ABs...Li ho visto molto meglio in altre occasioni sinceramente...A partire dal Tri nations...
<BR>
<BR>Il risultato ovviamente parla da solo, ma la superiorità avrebbe potuto essere nettamente superiore...Ho visto parecchi errori non da ABs che vogliono vincere il campionato del mondo...
<BR>
<BR>Note positivissime il numero 8, senza parole, immenso...Finalmente uno che ha il piede caldo e che data l\'età è uno di quelli che vedremo per tanto tempo (Carter), Spencer molto buono senza la pressione di dover anche calciare e far le sue solite figure da cioccolataio...
<BR>
<BR>Ma Nonu ragazzi non pulisce neanche le scarpe a Umaga...ragazzi...Non ditemi che ha giocato bene...Una cosa che un attimo mi ha stupito è il sostegno spesso in ritardo sul punto d\'incontro, nel secondo tempo gli ABs hanno preso troppi calci per tenuto a terra causa sostegno misero...Inoltre il Canada ci metteva del suo e secondo me martedì i sorci verdi li fanno vedere anche a noi...Hanno i tre quarti un attimo scarsini (quelli di oggi, a parte il 13), ma la mischia si da parecchio da fare...
<BR>
<BR>Cmq quando sono entrati nel finale quei 3-4 gioiellini si è visto subito...Cmq ha detto bene Munari...Il giovane Muliana non sta facendo per niente rimpiangere, per il momento, il carissimo Cullen...

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 18 ott 2003, 5:49

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-10-2003 alle ore 11:12, orange wrote:
<BR>ho visto il secondo tempo, e mi è semrato un match fotocopia di quello con l\'Italia più o meno.sbnmiky che ne pensi?
<BR>Che ne pensi degli Otago Highlanders Dunedin?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ciao Orange, la differenza rispetto il match con l\'italia e\' che gli ABs giocavano senza una decina di \"titolari\", ma pure il Canada era privo di \"titolari\".
<BR>I Canadesi sono riusciti a reggere il ritmo degli Abs solo per i primi 30\' circa...poi la supremazia e\' risultata evidente.
<BR>Il fatto e\' che molti teams Kiwi riescono a tenere un ritmo costante per tutta la partita, mente altri teams cedono col passare del tempo: quindi non e\' un caso che nel secondo tempo si assista sempre alle migliori prestazioni degli Abs....oppure \"cedimento\" dei teams avversari.
<BR>Degli Highlanders mi \"piaceva\" l\'ex capitano degli ABs Randell, per il resto sono una squadra di medio livello:quest\'anno non sono riusiti ad arrivare nei primi 4 posti per il super12.....peccato per loro.
<BR>Come mai ti piaciono loro?
<BR>Io cmq tifo Hurricanes....poiche\' alcuni amici giocano li\'.
<BR>ti saluto..e buon rugby
<BR>

Rispondi