Junior World Championship - Italia 2011

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

loverthetop_86
Messaggi: 2226
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Junior World Championship - Italia 2011

Messaggio da loverthetop_86 » 21 giu 2011, 0:58

ho visto solo ora questo thread..
Alla fine si sono viste tutte e tre:
ENG-SAF alle 1130
FRA-AUS alle 1300
NZL-ARG alle 2230 lunedì..

Se avessi letto prima avrei scritto qualcosa..sorry!
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: Junior World Championship - Italia 2011

Messaggio da pierrebi » 21 giu 2011, 11:00

Rugby-Tv ha scritto: Io alle 10 ho dato un'occhiata e ho visto che non c'era ninete di tutto ciò. Ho spento e mandati a cagare. So che comunque hanno fatto vedere qualcosa.
comunque la programmazione di RaiSport1 si tova sulla pagina 518 del televideo che è, solitamente aggiornata :D
L'EPG invece indica sta andando in onda l'ippica mentre si vede il nuoto o la golden league d'atletica in diretta da Oslo mentre stanno trasmettendo la finale del calcetto di serie D in diretta dal campetto della parrocchietta!
Quello che non si capisce perché non ci sia la programmazione di RaiSport2 sul televideo :?: :roll: :?:

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: Junior World Championship - Italia 2011

Messaggio da pierrebi » 21 giu 2011, 11:08

Su La Stampa di Sabato sulla pagina dello Sport in alto c'è un elenco dei principali avvenimenti sportivi trasmessi dalla TV, c'era scritto che Italia Galles veniva trasmesso alle 20 (quindi in differita!) su Europsort2!

la federazione non ha nemmeno uno straccio di servizio stampa che segnala ai principali quotidiani nazinali che gli azzurrini, impegnati nel campionato del mondo che si svolge in italia, vengono trasmessi "In Diretta" su Rai Sport 2 ... ovvero una tv che vedono un sacco di italiani, non i 4 gatti che hanno il satellite?

Ovviamente su La Stampoa, come sul televideo, viene pubblicata solo la programmazione di RiSport1!

:D Probabilmente l'addetto satmpa della FIR è lo stesso che insegnava l'Italiano a Mallet :D

Rispondi