Galles - Nuova Zelanda

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

Rispondi
edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Galles - Nuova Zelanda

Messaggio da edgrim » 28 nov 2010, 0:35

Nella solita fantastica cornice di Cardiff, partita molto bella tra padroni di casa ed all blacks che vincono in maniera convincente una partita non facile.
La superiorità neozeladese viene fuori quando - nella ripresa - con un uomo in meno ed il Galles che compiva il massimo sforzo per recuperare, gli all blacks si sono concessi il lusso di allungare, grazie alla classe dei propri giocatori ed alla furia agonistica innescata dai gallesi mai domi.
Straordinari, su tutti, Smith e Muliaina tra i tre quarti e tra gli avanti McCaw ed un mostruoso (man of the match) Kaino. Quest'ultimo era dappertutto, ha stampato due placcaggi micidiali al 4 gallese e al pilone Jenkins ed ha portato più volte la palla conquistando sempre il vantaggio. Memorabile prestazione.
Certo, manca ancora molto ai mondiali dove i tutti neri spesso hanno fallito, ma questa Nuova Zelanda è decisamente una grande squadra.

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: Galles - Nuova Zelanda

Messaggio da nino22 » 28 nov 2010, 21:07

Partita molto + combattuta ed incerta di quanto lasci pensare il risultato.
D'accordo su quanto detto sopra, fondamentale per gli All Blacks quello che han fatto nei 10 min di inferiorità, Galles che proprio sul + bello quando lottava per il sorpasso prende la meta del Ko.
Ottimi All Blacks al solito, Galles da rivedere con i rientri di S.Williams, J. Roberts, Halfpenny ........

Avatar utente
milesgersenroma
Messaggi: 793
Iscritto il: 4 giu 2008, 9:24

Re: Galles - Nuova Zelanda

Messaggio da milesgersenroma » 29 nov 2010, 13:15

devo essere sincero
mai per tutta la partita ho avuto l'impressione che il galles potesse vincere
mi sembrava che tutti i ab fossero li per vedere quanti sono bravi gli alltri..ma loro molto di più ...(mai sfidata speghetto? e io mete magno..)
però i primi 20 minuti sembrava un altro sport grandioso..quasi FA :-] :twisted:

Rispondi