Galles vs Australia - TM EOFY 2010

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Re: Galles vs Australia

Messaggio da DVD » 9 nov 2010, 0:23

Hap ha scritto:
DVD ha scritto:specialmente da quando Beale ha messo la testa a posto, cioe' l'anno scorso, i suoi margini di miglioramento son stati impressionanti.
Lui affermava ad esempio che l'anno scorso beveva molta birra e mangiava molto junk food (eg. Mc donald etc...). Da un anno a questa parte ha ridotto i quantitativi di alcool assunti, e segue una dieta con cibo piu' salutare, ed inoltre ha affermato anche che cio' gli ha aumentato la capacita' di concentrarsi di piu' sul gioco (....ma guarda un po', la scoperta dell'acqua calda...ehehehe).
comunque da non sottovalutare il fatto che gli aussie son quasi tutti ragazzini e chissa' l'anno prossimo al mondiale come si comporteranno...
Povero, gli venivano su da digerire le patatine del Mac a metà partita? :lol:
oppure i ruttini di coca cola, :)

Avatar utente
Hap
Messaggi: 6710
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:49

Re: Galles vs Australia

Messaggio da Hap » 9 nov 2010, 13:02

TommyHowlett ha scritto: Di contro doveroso dire come tra i Wallabies ci siano al momento i più talentuosi giocatori del rugby mondiale: Q.Cooper, O'Connor, lo stesso Pockok, ecc.
Mi sono dimenticato di citare Pocock (1988), che mi sembra allo stesso livello dei suoi compagni d'età più scintillanti...
E' meno appariscente dei vari O'Connor o Cooper, ma ha molta più sostanza...che dite?
Agli amici che compaiono dagli abissi di internet solo quando l'Italia le prende, gustando il momento con rara intensità: grazie.
Grazie.
Grazie perché mi avete fatto capire il senso di tutti quei video porno in cui i mariti si sollazzano vedendo la moglie soddisfatta da un estraneo.

Rispondi